Seguici su

Tanti auguri Sciura Carla!

Pubblicato

il

83 anni per l’indomita Signora del Monsupello

Lei non é presente su Facebook e quindi non potevate sapere che ieri una Grande Donna dell’Oltrepò Pavese, una persona stupenda, ha compiuto, ma sì, sfidiamo la convenzione secondo la quale non si debba rivelare l’età di una Signora!, 83 anni.
Però invito tutti coloro che amano questa terra stupenda dove anche ieri, martedì 31, ho passato una giornata sorridente, accolto in maniera perfetta da Paolo Verdi a Canneto Pavese e da Antonio Achilli alla Manuelina in zona Santa Maria La Versa, grandi vini e persone vere, ad unirsi idealmente a me.
Invito tutti gli amici dell’Oltrepò e dei suoi vini ad alzarsi in piedi intonando “tanti auguri a te”, e alzando il bicchiere per l’indomita Carla Boatti, moglie dell’indimenticabile Carlo Boatti e madre di quei due sciagurati di Pierangelo Boatti e Tango Laura Wine.
Tanti tanti cari auguri sciura Carla e un fortissimo abbraccio da tutti noi che le vogliamo tanto bene..

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy