Connect with us

Roberto Anesi Miglior sommelier d’Italia!

Published

on

Una gran bella notizia! Un professionista, una persona perbene, un ristoratore, albergatore e sommelier esemplare, l’amico Roberto Anesi, sommelier sulle Dolomiti, proprietario del wine restaurant El Pael a Canazei, e animatore del wine blog Diario di vino, nonche aspirante Master of wine, si é imposto nella finale per il Concorso Miglior Sommelier d’Italia – Premio Trentodoc.
Un applauso ad un onore ed emblema della migliore sommellerie italiana e del Trentino del vino. Bravo Roberto!!!!

Attenzione!
Non dimenticate di leggere anche
Lemillebolleblog http://www.lemillebolleblog.it/
e Franco Ziliani blog http://www.francoziliani.blog/

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy