Connect with us

La “guerra” tra Cantina di Soave e Terre d’Oltrepò estesa ai dirigenti…

Published

on


Questa é troppo divertente! Mentre continua tra Cantina di Soave e Terre d’Oltrepò, come ho raccontato in questo post e in quest’altro, la disfida per l’acquisizione della Cantina Oltrepadana La Versa tra Cantina di Soave e Terre d’Oltrepò, cosa succede? Accade che il già direttore commerciale di Cantina di Soave, Marco Stenico, lascia l’azienda veneta e si accasa con identico incarico indovinate dove? Nientemeno che… a Terre d’Oltrepò…

Speriamo che Terre d’Oltrepò non contraccambi mandando in terra di Soave cisterne, rimaste inutilizzate, di… riso in cagnone… Ha visto mai?

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy