Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

OltrepòPavese

Andrea Giorgi un Marziano a Casteggio

Pubblicato

il

 

Dopo un Marziano a Roma di Ennio Flaiano ecco oggi in scena in Oltrepó Pavese Un marziano a Casteggio, il Presidente di Terre d’Oltrepò Andrea Giorgi.

Un talento comico irresistibile. Guardate la sua lunare dichiarazionie video su Instagram..

https://www.instagram.com/tv/CNF1QnWnPnf/?igshid=mkyhyktn3qfg

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Marino
Marco Marino
2 mesi fa

Ma è lo stesso del Top Zero??

Marco Marino
Marco Marino
2 mesi fa
Reply to  Franco Ziliani

Vabbè, la prossima volta sarò più preparato. Pensavo che in una terra così piccola non fosse solo un caso di omonimia, pensavo ci fosse un legame di parentela.
Chiedo venia.

luigi de luca
luigi de luca
2 mesi fa

Caro Ziliani,
delle due l’una o Giorgi dice la verità, e allora tiri fuori le analisi fatti dai due enti che cita nel video, oppure afferma il falso e allora siano gli organi competenti a far luce. In entrambi i casi il Consorzio ne esce malissimo e sarebbe il caso che il suo Presidente faccia un passo indietro.

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x