Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Ultimo minuto

Breaking news: di nuovo l’Oltrepò Pavese del vino nell’occhio del ciclone!

Pubblicato

il

Controlli di polizia in corso a Santa Maria La Versa, Broni e Casteggio

Non posso dirvi di più per il momento ma vi annuncio che da stamattina presto sono in corso vaste operazioni di controllo delle forze dell’ordine, Repressione frodi, Forestale, Guardia di finanza, Polizia presso notissime e importanti cantine (sociali, ovviamente) del martoriato Oltrepò Pavese. Dove arriverò dopodomani per un paio di visite.

In attesa di fornirvi altri dettagli non posso che esclamare (gliel’ho detto poco fa anche al telefono): ridateci Livio Cagnoni! Della serie, si stava meglio quando si stava peggio…
N.B. aggiornamento delle 11

bloccati i depositi delle tre cantina, dipendenti fermi in azienda, uno schieramento di forze di polizia superiore a quello dei precedenti scandali e si parla di 7 avvisi di garanzia per frode…

Print Friendly, PDF & Email

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x