Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Mon coeur mis a nu...

Senza parole..

Pubblicato

il

Ieri ho avuto il privilegio di degustare questo vino.. Ho preso l’impegno, un po’ strano, di non scrivere una sola parola su questo e gli altri vini degustati nella cantina del celeberrimo loro produttore.. Ok no words, not articles, no comments, ma posso dedicare al vino e a chi con squisita gentilezza e grande simpatia me l’ha proposto questa canzone?

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
2 Commenti

2 Commenti

  1. Simone Castelli

    15/09/2020 at 10:45

    Mmmmh…perchè la segreteria del produttore tempo fa mi ha sbattuto le porte in faccia dicendo che non fanno degustazioni in cantina.
    Come disse il Marchese del Grillo “io sono io e Voi non siete un c..zo ?”
    A parte gli scherzi Franco…invidia pura da parte mia!

    • Franco Ziliani

      15/09/2020 at 14:55

      NO COMMENT caro Simone, sulla mia visita alla celeberrima cantina di Barbaresco e sui vini degustati ho dovuto promettere di non scrivere nulla. Posso solo dire che chi me li ha proposti é come loro, di livello importante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy