Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Indignazioni

Mentre la nave affonda certi tipi con la faccia di tolla ballano

Pubblicato

il

Ovvero avere la faccia come il…

Incredibile! Anche se nei guai fino agli occhi per le tristi vicende – leggete qui -che vedono coinvolto suo suocero, Claudio Rampini, il grande mediatore e regista di tante oscure vicende oltrepadane agli arresti domiciliari con gli altri manigoldi protagonisti di affari di malaffare alla Cantina di Canneto Pavese,  Fabiano Giorgi, presidente di quella cosa ormai sulla strada del decesso come il Distretto dei vini di qualità Oltrepò Pavese, di cui la Cantina di Canneto fa ancora ufficialmente parte secondo quanto dice il sito Internet, che cosa fa?

Ha il pelo sullo stomaco, lungo così, di farsi fotografare, insieme a Fabio Marazzi e Armando Colombi, attuale direttore del Consorzio Club del Buttafuoco storico, e altri buttafuochisti mentre ridendo come se non fosse accaduto nulla dicono #noicimettiamolafaccia !

Mettetela pure la vostra faccia, Giorgi & compagnia cantante, ma davvero avete la faccia come il…. Senza vergogna: mentre la nave affonda certi tipi con la faccia di tolla ballano… Povero Oltrepò Pavese…

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
2 Commenti

2 Commenti

  1. Genesio Salmoria

    24/01/2020 at 18:47

    Che brutta fine, Ziliani. Da apprezzato degustatore a gossiparo di provincia. Si goda la pensione, invece di andare a caccia di querele

    • Franco Ziliani

      24/01/2020 at 23:39

      bontà sua… Querele per cosa, per aver detto cose vere, come ha riconosciuto più di uno dei personaggi oggetto del mio articolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy
IT Partner: Vanilla Innovations, Inc.