Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Editoriali

Vino al vino cambia faccia: anno nuovo look rinnovato!

Pubblicato

il

Come vi sarete accorti Vino al vino, nato nel 2006, dopo 12 anni di onorato servizio cambia faccia. Resta il logo, la caratteristica V con il bicchiere all’interno, disegnato nel 2011 da Stefania Poletti, ma come vedrete cambiano tante cose…

Non è solo questione di restyling o di look, perché a cambiare (ora tocca a Vino al vino, a breve toccherà a Lemillebolleblog e poi… beh lo scoprirete a tempo debito..) sarà anche e soprattutto la parte tecnica dei miei blog, con nuovi partner informatici, giovani, entusiasti, e, cosa importante, perché una buona collaborazione nasce anche da un sentire comune e da una passione condivisa, conoscitori di vino, consumatori. Non dico la parola wine lover, né tantomeno wine influencer, altrimenti mi viene il nervoso…

I ragazzi, mica gente qualunque, specialisti e competenti, persone che si occupano di strategie e comunicazione digitale, sviluppo mobile, web, sistemi, architetture informatiche e altre cose ancora, si chiamano, in rigoroso ordine alfabetico, Francesco Gaglianone, Dario Pizzuto, Davide Scurria e mi aiuteranno a sfruttare meglio il potenziale di questi blog, lasciando a me l’esclusivo compito di scrivere. Si occuperanno anche della raccolta pubblicitaria e quindi voglio cogliere l’occasione per ringraziare l’amico Filippo Ronco del cui network Vinoclic Vino al vino e Lemillebolleblog hanno per anni fatto parte e augurargli ogni successo.

Tutto il resto lo scoprirete strada facendo. Spero che la nuova veste di Vino al vino vi piaccia e chiedo cortesemente di segnalarmi via mail eventuali piccoli problemi o cose da perfezionare che doveste scoprire. Il trio Francesco Dario Davide è agguerritissimo, ma anche loro sono uomini e non macchine…

Non mi resta che augurarvi buona lettura e avanti con Vino al vino!

Franco Ziliani

Print Friendly, PDF & Email

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
14 Commenti

14 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy