Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Ultimo minuto

Vito Intini nuovo Presidente dell’Onav

Pubblicato

il

VitoIntini
Una gran bella notizia. Nelle votazioni di oggi l’Onav, Ordine Nazionale Assaggiatori Vino, ha nominato con largo plebiscito (130 voti su 140) Vito Intini, già pro-presidente e Presidente di Onav Lombardia.
Una delle vice presidenze é andata ad una donna straordinaria, esempio per tutte le donne appassionate e che si occupano di vino, la franciacortina Pia Donata Berlucchi.

PiaDonataBerlucchi
Ad entrambi gli amici le mie più vive felicitazioni e la sicurezza che da oggi in poi Onav, con i nuovi responsabili (leggete qui il nuovo organigramma) imboccherà una strada di ancora maggiori successi nell’ambito dell’affollato universo della comunicazione e della cultura del vino.
Evviva!

_____________________________________________________________________

Attenzione!: non dimenticate di leggere anche Lemillebolleblog
http://www.lemillebolleblog.it/  e il Cucchiaio d’argento!

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Antonio Laudadio.Onavista dal 1980 Pescara

    31/12/2014 at 17:06

    Faccio notare che il 6 luglio 1981 con il D:P:R:563 i’ O.N.A.V. ha ottenuto il riconoscimento giuridico cambiandola denominazione in Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Vino.(ONAV)
    Presiedente Intini come mai non se ne accorto????
    Buon Anno e Bun lavoro.
    Antonio Laudadiio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy