Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Appuntamenti

Verticale di Barbaresco Rabajà di Cortese martedì 8 a Milano

Pubblicato

il

Una bella iniziativa di Onav Milano

Io che di esperienze del genere ne ho già vissute, in cantina, o in giro per l’Italia, conducendo qualche serata sommellieresca, so bene che assoluta emozione ti prende quando puoi fare una degustazione di più annate, verticale, di Barbaresco di quel superbo cru che è il Rabaja, di quel produttore top che é Giuseppe Cortese a Barbaresco.
Per cui, se amate l’altra grande espressione del Nebbiolo in terra di Langa, se vivete a Milano o in Lombardia, non potete assolutamente perdervi, martedì 8 ottobre alle 21, organizzata dall’Onav, sezione di Milano, la verticale del Barbaresco Rabaja di Giuseppe Cortese, di scena le annate 2010, 2009, 2006, 2000, 1998, 1996, in programma presso la nuova sede di Onav a Milano, lo Star Hotel Ritz di via Lazzaro Spallanzani 40.
Qui tutte le informazioni utili per iscrivervi a partecipare (costo 30 euro per i soci e 40 per i non soci) e-mail milano@onav.it . A condurre la degustazione sarà un nebbiolista conclamato come il pro-presidente Onav, l’amico Vito Intini. Voi andateci e poi vedrete se non vi sentirete di ringraziarvi per questa segnalazione!

______________________________________________________________________

Attenzione!: non dimenticate di leggere anche Lemillebolleblog
http://www.lemillebolleblog.it/

Print Friendly, PDF & Email

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x