Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Blogosfera

Una news letter per restare sempre collegati a Lemillebolleblog

Pubblicato

il

Cari lettori di Vino al vino voglio segnalarvi la nascita di Lemillebolleblog news. Da qualche giorno l’home page del mio blog dedicato alle bollicine, Lemillebolleblog, ha avuto una piccola modifica. In alto a destra è apparso un piccolo box che invita i visitatori del blog a rimanere informati e sempre collegati con Lemillebolleblog, ricevendo le news letter periodiche di Lemillebolleblog news che presentano un breve estratto ed i link ai più recenti articoli apparsi nel corso della settimana.
Per farlo basta lasciare il vostro nome ed il vostro indirizzo di posta elettronica e riceverete automaticamente ad ogni invio la news letter di Lemillebolleblog, redatta in un’elegante forma grafica. Allora, che cosa aspettate per abbonarvi a Lemillebolleblog news?

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. marcello

    22/02/2012 at 17:39

    Franco non mollare mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy