Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Appuntamenti

Serata Barbaresco venerdì sera a Rovigo

Pubblicato

il

Mi fa un certo effetto, dopo quello che mi è successo di recente con l’A.I.S., annunciare, come mi accadeva di annunciare regolarmente in passato, la mia partecipazione ad una serata di degustazione organizzata da quell’Associazione alla quale continuerò ad essere legato, avendo al suo interno tanti amici.
Però è con grande gioia che posso comunicare che nonostante la data un po’ così (venerdì 17) grazie all’invito, fatto mesi addietro, dal delegato di A.I.S. Rovigo Dante Brancaleoni, sarò a Rovigo, pardon, a Canale di Villadose, a Villa corte Frassino (via G. Garibaldi n°52 Canale di Villadose) venerdì sera alle 20, a condurre una Serata Barbaresco, dedicata ad uno dei vini del mio cuore, l’altra grande espressione del Nebbiolo nella sacra terra di Langa.
Avremo in degustazione sette Barbaresco della classica annata 2008, e precisamente i seguenti vini proposti dalle seguenti aziende:

Cascina delle Rose – Barbaresco Tre Stelle 2008
Castello di Neive -Barbaresco Vigna Santo Stefano 2008
Castello di Verduno – Barbaresco 2008
Cortese – Barbaresco Rabajà 2008
Marchesi di Gresy -Barbaresco Martinenga 2008
Produttori del Barbaresco – Barbaresco 2008
Rizzi – Barbaresco Pajoré 2008

Il costo di partecipazione alla serata comprensiva di buf­fet finale è di 35 euro.
Per iscriversi:
cell: 335 8138325
e-mail rovigo@aisveneto.it


___________________________________________________________

ATTENZIONE!

Non dimenticate di leggere

anche Lemillebolleblog, qui e di iscrivervi alla news letter

 


Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy