Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

l'edicola enologica

Speciale vini pugliesi sulla Cucina del Corriere della Sera in edicola dal 18 novembre

Pubblicato

il

Non ditemi che non vi ho informato per tempo. E che non vi stia dando un prezioso consiglio…
Avete tre giorni di tempo per prenotare presso il vostro edicolante di fiducia l’uscita di dicembre, disponibile a partire da venerdì 18 novembre, di quella bellissima rivista che è La Cucina del Corriere della Sera, supplemento mensile eno-gastronomico del quotidiano di via Solferino.
Il numero 27, in vendita in allegato al Corriere a 4,90 euro, propone in sommario, tra l’altro: 80 ricette per le feste, A casa per la cena in famiglia, A Londra per lo shopping più buono.
Per il vino, il tema principale di questa uscita saranno i Vini pugliesi, Grandi rossi, bianchi sorprendenti e insuperabili rosé come recita lo strillo di copertina. Avendo letto in anteprima l’articolo (chissà come?) vi consiglio spassionatamente di non perderlo…
Ci sarà anche uno speciale menu di Natale d’autore, ovviamente abbinato a vini pugliesi, opera di un grande ristorante, Le Antiche Sere, posto nella zona della sorprendente Laguna di Lesina.
Buona lettura e buon appetito!

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. beniamino d'agostino

    16/11/2011 at 08:29

    diciamo che mi piace, corro a prenotare

  2. nazario

    16/11/2011 at 22:46

    Io l’ho già prenotato, ma solo per leggere dei vini, intendiamoci :))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy