Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Blogosfera

Piccola pausa, ci ritroviamo lunedì 16

Pubblicato

il

Con il post pubblicato ieri Vino al vino si congeda per qualche giorno e si prende una piccola pausa.
Dalla serata di ieri sino a quella di sabato 14 sarò in viaggio di lavoro all’estero, in un Paese, centro dell’Europa e della cultura europea, dove mi reco per la prima volta con grande curiosità e voglia di capire, la Polonia. Molti gli incontri in programma a Varsavia, con giornalisti (alcuni già diventati amici) e importatori di vino, il cui lavoro apprezzo molto, per vedere come si sta sviluppando il discorso sul vino in questa terra che solo di recente è diventata un mercato, di nicchia, ma in continua crescita, per il consumo e l’apprezzamento di vini di qualità.
Non mancherò di raccontare, una volta tornato, le mie impressioni, sicuro che ci saranno tantissime cose belle da riferirvi e tante le emozioni provate… Ci ritroviamo lunedì 16…

Print Friendly, PDF & Email

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
7 Commenti

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy