Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Enovarie

Cucù cucù, la Champions non c’é più…

Pubblicato

il

Sono consapevole che questo sfottò potrebbe ritorcersi contro di me a breve, quando affronteremo la partita di ritorno con il Bayern Monaco, ma non ce la faccio proprio, al termine della partita di Londra, che ha visto il Tottenham qualificarsi eliminando “l’altra squadra di Milano” (come si chiama?), intonare questo ritornello: “cucù, cucù, la Champions non c’é più”!…
Poveri cuginastri, niente “coppa con le grandi orecchie” per loro quest’anno…

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Pingback: Cucù cucù, la Champions non c’é più… | Trentinoweb

  2. Angelo Stefini

    10/03/2011 at 08:21

    Caro Franco, RIPASSATI LA STORIA: IL MILAN E’ LA PRIMA SQUADRA DI MILANO A NASCERE, la Prima di Milano a vincere lo Scudetto la prima di Milano a vincere la Coppa Campioni, la prima e l’unica di Milano a vincere la supercoppa europea, la prima ad arrivare a 18 trofei internazionali, l’unica squadra di Milano ad essere il club più titolato al mondo. IN ITALIA, IN EUROPA E NEL MONDO, L’IMMAGINE DELLA MILANO GLORIOSA è stata portata avanti solo dall’A.C. MILAN. ORGOGLIOSI DELLE NOSTRE RADICI: CASCIAVIT !!! L’INTER SEMPRE A RINCORRERCI, DAL 1908 LA SECONDA SQUADRA DI MILANO!!!

  3. gianni

    10/03/2011 at 11:47

    e secondo me non vincono neanche lo scudetto di questo passo…hihihihi

  4. Francesco d'Elia

    10/03/2011 at 17:19

    Pazienza per la Roma.. Riguardo alla “altra squadra di Milano” forse spera in una riforma che castighi gli arbitri comunisti..

  5. Diego Pettenon

    15/03/2011 at 22:51

    Certe notti capita di andare a letto con un bel sorriso…
    Le vittorie in Germania sono come un buon Barolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy