Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Enovarie

Altra squadra di Milano, stiamo arrivando!

Pubblicato

il

Avviso ad uso e consumo dei tifosi dell’altra squadra di Milano (come si chiama?).
Dopo aver archiviato (con qualche sofferenza e leggerezza di troppo) la “pratica” Roma (che non ha fatto la stupida stasera, ma ha ceduto il passo ai Campioni, quelli del magico triplete, anzi dei cinque tituli) la Beneamata ha messo la freccia e si è portata, con decisione, sulla corsia del recupero, che presto potrebbe diventare quella più esaltante ancora del sorpasso.
Siamo tornati, stiamo arrivando!
Lo sguardo benevolo del “Grande Antipatico” (per gli altri, non certo per noi) si è posato sul nostro nuovo allenatore brasileiro e non possiamo fare che bene.

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Mauri

    06/02/2011 at 23:16

    …….sognate interisti,sognate!

  2. Luca

    07/02/2011 at 18:39

    Esatto! Sognare non costa nulla 🙂
    Comunque tranquillo, a maggio nel caso verremo tutti a cospargerci il capo di cenere sul tuo blog.
    Luca

  3. Mario Crosta

    21/09/2011 at 07:08

    Complimenti a Gasperini per il “triplete” di Novara. Vuoi vedere che quest’anno e’ l’anno buono per andare finalmente in “B” anche noi come tutti gli altri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy