Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Enovarie

E l’Inter ha fatto poker!

Pubblicato

il

Guarda te il solito “culo” dei milanisti!
Arriva al posto del buon Rafa Benitez, galantuomo ma sfortunato, un ex giocatore e allenatore dell’altra squadra di Milano (come si chiama?), l’elegante e azzimato Leonardo, un allenatore ancora “work in progress”, mica un Mourinho (che rilascia continue dichiarazioni d’amore per la sua ex squadra) e cosa succede?
Succede che l’affollatissima infermeria interista finalmente si svuota, che i giocatori più svogliati nella gestione Benitez (un nome su tutti: Maicon, oggi tornato ai suoi livelli) tornano a correre e a metterci grinta e attributi, che chi non infilava la porta manco a sparargli (leggi Milito) torna a segnare, che ritornino lo spirito di gruppo, la voglia di fare, lo “spirto guerriero”, e puntualmente ritornino i risultati.
E così una dopo l’altra quattro vittorie di fila, nove punti pesanti ed un pensierino ad una “remuntada” che oggi appare molto meno remota e utopica di prima di Natale.
Che ci volesse davvero la leggendaria “fortuna” rossonera per far ritornare a volare la Beneamata?

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Pingback: E l’Inter ha fatto poker! | Trentinoweb

  2. Ivano Antonini

    16/01/2011 at 12:18

    Sono pronto a scommettere che lo scudetto sarà ancora nostro quest’anno!

    • Franco Ziliani

      16/01/2011 at 12:50

      calma Ivano, calma… un passettino alla volta e alla fine tireremo i conti. Una cosa é certa: siamo tornati, più determinati che mai…

  3. massimo sacco

    17/01/2011 at 10:13

    Ci siamo anche noi. Champions, scudetto e coppa Italia

  4. Ciro Pirone

    17/01/2011 at 18:17

    Non fate i conti troopo presto interisti…. ringraziate un Milanista del vostro recupero, ma comunque quest’anno lo scudetto torna a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy