Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Appuntamenti

Un servizio sul banco d’assaggio di Barolo di Modena in onda su 7 Gold

Pubblicato

il

Avviso a chi è stato presente, ma anche a chi si è perso, ahilui!, il fantastico Banco d’assaggio di 33 produttori di Barolo che si è svolto, con clamoroso successo, martedì 2 in quel di Modena.
Un servizio televisivo registrato in quella occasione, comprensivo di interviste ad alcuni protagonisti della manifestazione, andrà in onda domenica 14 Febbraio dalle ore 19.05 alle ore 19.30 sulla rete nazionale Italia 7 Gold, all’interno del programma Sapori d’autore.
Il servizio sarà poi replicato nella settimana tra il 21 ed il 27 Febbraio con orari a rotazione sul canale 830 di Sky e sarà visibile all’interno del sito Internet del programma all’indirizzo www.saporidautore.tv.
Dategli anche voi un’occhiata, per vedere com’è andata…

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. ilconsumatore

    14/02/2010 at 19:54

    Occhiata data, ma il servizio televisivo non rende certo onore all’evento. Pochi volti di produttori mostrati, tra i quali il Sig Cordero che parla dei Barolo morbidi di La Morra e Castiglione Falletto (????) e la Sig Fontana che parla di Barolo non più da attendere in cantina per anni, “in attesa di grandi occasioni che non ci sono”, ma di Barolo da bersi quasi tutti i giorni. Ma cara signora, Lei come si ciba quotidianamente o il suo Barolo va bene con una fettina di tacchino, della verdura o un piatto di pasta con olio e pecorino? Forse il clima sta già provvedendo ad aiutarvi nel fare del Barolo meno tannico e aristocratico, but please, please, “GOD SAVE THE BAROLO”!

    • Franco Ziliani

      14/02/2010 at 22:28

      stia tranquillo, sarò sempre presente a vigilare sulle sorti del Barolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy