Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Blogosfera

Benvenuto Brunello: che Bacco ce li mandi buoni!

Pubblicato

il

Scrivo al volo da Montalcino, a due ore dall’avvio di Benvenuto Brunello. Questa mattina prima tornata di assaggi del Brunello di Montalcino 2003 (e poi speriamo di farcela ad assaggiare anche un buon numero di Rosso di Montalcino 2006). Che dire se non uno scaramantico ” che Bacco ce li mandi buoni “?
L’attesa e la curiosità per vedere come se la sia cavata messer Brunello nell’annata tropicale che tutti ricordiamo é tanta. Questo pomeriggio conto (se la lucidità lo consentirà) di postare le prime impressioni. Ma comunque vado stasera mi rifarò: c’é un grande uomo e grande produttore, Gianfranco Soldera e Case Basse, che mi aspettano!
Buona giornata a tutti!

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. lidolucca

    22/02/2008 at 17:55

    grande Gianfranco il 2003 suo come sarà , ed il Valdicava….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy