Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Blogosfera

Wine blog catalani celebrano i vini di Ronco dei Tassi

Pubblicato

il

Non costituisce una sorpresa per nessuno che gli ottimi vini di Fabio Coser, Collio Pinot grigio, Malvasia, Collio bianco, Collio Ribolla gialla, Tocai friulano e Picolit, piacciano molto e raccolgano giudizi molto positivi.
Più sorprendente, invece, che a scrivere, entusiasticamente dei vini di Ronco dei Tassi a Cormons siano invece due dei più bravi wine blogger spagnoli, pardon, catalani, Joan Gomez Pallarès sul suo blog, dove l’Italia ed i suoi vini sono spesso di scena, De Vinis Cibisque e Victor Franco sull’altrettanto interessante e ben curato Polakia.
Ecco quello che dopo una presentazione e degustazione dei friulanissimi vini del Collio di Borgo dei Tassi fatta a Barcellona, Joan e Victor hanno rispettivamente scritto sui loro blog.

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. J. Gómez Pallarès

    06/10/2007 at 16:37

    Grazie, caro Franco, per segnalare questi commenti.
    Joan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy