Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Blogosfera

Un’intervista “controcorrente” a Teatro naturale

Pubblicato

il

Teatro naturale

Devo ringraziare la giornalista Mena Aloia e Luigi Caricato, direttore di Teatro Naturale, interessante testata on line, settimanale telematico di letture, visioni, approfondimenti dal mondo rurale, per lo spazio che hanno voluto dedicare alle mie opinioni sul vino grazie ad un’intervista che mi hanno fatto. Troppo gentili, mi hanno definito “il re dei blogger”, un “nome noto nel mondo del vino, giornalista di chiara fama, forse anche un po’ antipatico perché controcorrente”, e questa seconda definizione di “controcorrente”, che mi fa inevitabilmente pensare ad un maestro come Montanelli e ad un altro, per me indimenticabile e particolarmente caro come Germano Pellizzoni, me la sento cucita addosso e non può che inorgoglirmi.
Beh, se volete leggere quello che ho detto, non dovete far altro che andare su Teatro naturale, a questa pagina.
Se poi volete farmi sapere quello che pensate delle mie opinioni in libertà, lo spazio dei commenti è sempre a vostra disposizione…

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy