Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Blogosfera

Lavori in corso su Vino al Vino

Pubblicato

il

L’avevo già annunciato settimana scorsa in questo post, ma i lavori per il passaggio ad un nuovo server e ad una nuova piattaforma (di cui dicono mirabilie) sono slittati a questa settimana e pertanto, per le prossime 24-48 ore, sarà pressoché impossibile accedere a Vino al Vino. Nessun sabotaggio, stiamo, anzi stanno, lavorando per migliorare questo wine blog. 

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Mario Crosta

    05/07/2007 at 07:45

    Auguroni vivissimi per il nuovo blog

  2. Fiorenzo

    09/07/2007 at 04:56

    Io comunque la fotina di Clint Eastwood ce la lascerei 😉

  3. Mario Crosta

    09/07/2007 at 12:14

    Vedo che il piccolo Clint Eastwood e’ stato sostituito dal grande Franco Tiratore. Siamo agli sgoccioli del cambiamento, dunque. Ma il colore dello sfondo rimarra’ bianco oppure azzurro come prima oppure cambiera’ ancora? Non so… rosa a stelline verdi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy