Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Blogosfera

Fuor di metafora: ricerchiamo cervelli per il nostro network

Pubblicato

il

Come avete visto dai tre simpatici banner che passeranno a rotazione sulle pagine di Vino al Vino, Metafora AD Network, la rete di blog e siti Internet che da qualche mese si sono consociati lanciando un ambizioso progetto per la gestione della pubblicità che contribuisse a sostenere i costi dei progetti online in modo etico e soddisfacente per chi scrive, per chi investe e per chi legge, lancia una propria personale “campagna acquisti”.
Vogliamo crescere e svilupparci e pertanto si è deciso “di assumere una persona da assegnare in modo stabile alla promozione del progetto, all’organizzazione delle attività e alla gestione degli inserzionisti”. In questo post, e in quest’altro, sono spiegate tutte le caratteristiche che la persona che cerchiamo, e che dovrà dedicarsi allo sviluppo e alla promozione di questa iniziativa, dovrà avere.
Come ha ben scritto Sergio Maistrello “non cerchiamo affatto il primo che capita, ma una persona che dimostri idee chiare ed esperienza non superficiale in fatto di comunicazione di rete e attraverso la Rete. Non deve essere necessariamente un mostro del web marketing, anche se precedenti esperienze di questo genere saranno soppesate con attenzione: la strada che questo circuito di comunicazione pubblicitaria alternativa ha scelto richiede mente aperta e capacità di lasciarsi alle spalle gli approdi consolidati”.
Bene, se pensate, fuor di metafora, di essere il cervello che fa per noi, se volete partecipare a questa avventura, basta farvi vivi, mandare una mail a questo indirizzo, spiegare chi siete, che cosa fate, perché e come pensate di poter collaborare, con idee, entusiasmo, voglia di fare, al progetto Metafora. Aspettiamo vostre notizie !

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy