Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Interrogativi

Il titolo dice una cosa, l’articolo tutt’altra…

Pubblicato

il

Voglio chiedere la vostra cortese collaborazione. Vi chiedo di provare, per favore, a leggere questo articolo pubblicato sul sito Internet Winenews e di dirmi se riuscite a trovare un nesso tra quanto afferma il titolo, con un preciso riferimento ad alcune ben note, grandi aziende vinicole toscane, ed il testo dell’articolo, dove queste case non vengono mai nominate. Potete aiutarmi a capire ?

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Roberto Giuliani

    12/06/2007 at 11:30

    Praticamente la parte “IL BOOM DEI “BABY TUSCAN”. NEGLI USA VANNO FORTE LE “SECONDE LINEE” DELLE GRANDI MARCHE: DA ANTINORI A BANFI, DA RUFFINO A FRESCOBALDI” non ha alcun riscontro nel testo dell’articolo. Ma questo non mi pare un fatto sporadico su winenews. Credo che con il termine “CURIOSITA'” intendano semplicemente “farcelo sapere”. Pubblicità indiretta…

  2. Fiorenzo

    12/06/2007 at 12:10

    Ma si, dai, e’ il famoso ottimismo della volonta’
    🙂

  3. Giulo

    12/06/2007 at 12:43

    Le sparate ad effetto sono uno dei “marchi di fabbrica” di WineNews, non è la prima e non sarà l’ultima.

    Quanto al nesso, credo che lo si possa intuire dall’elenco degli inserzionisti, attivi o potenziali, del sito. Ma forse sono troppo “Andreottiano” in merito …

    Giuliano Boni

  4. Tommaso Farina

    12/06/2007 at 14:06

    Direi che c’è stato un cortocircuito redazionale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy