Seguici su

Ultimo minuto

Un Tocco di zenzero in cucina !

Pubblicato

il

Sandra, eccellente food blogger torinese con il suo Un tocco di zenzero, annuncia a partire dal 14 settembre l’avvio di una simpatica collaborazione con l’Enoteca L’Arcante di Torino, dove ogni giovedì, nei mesi di settembre e ottobre, si cimenterà preparando qualche piattino goloso da servire nel rito dell’aperitivo e da abbinare alla ricca scelta di vini proposta dall’enoteca (sita in via Cesana 71/d).

Beh, se passate per Torino in questi giovedì, non mancate di passare a trovare Sandra, che é non solo brava, ma molto simpatica (e buona conoscitrice e appassionata di vini)….

 

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Gourmet

    12/09/2006 at 10:57

    Aspetto anche te caro Franco!!!
    Il Salone del Gusto si avvicina… vorrai mica perderti Terra Madre… 🙂
    Et mercì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy