Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Blogosfera

Comunque vada, sarà un successo

Pubblicato

il

Sono in partenza per San Patrignano dove da domani si svolgerà la rassegna enogastronomica Squisito. Questa sera piacevole pausa dagli amici Stefania e Fausto dell’Osteria del Povero Diavolo di Torriana e poi da domani a Squisito per coordinare, insieme all’amico Luigi Cremona (e alla brava Lorenza Vitali che ci ha tanto aiutato) lo spazio del Blog Café che insieme abbiamo, molto faticosamente, ideato, organizzato, portato avanti, tra mille difficoltà, ostacoli, imprevisti.
Voglio dire subito una cosa e non per mettere avanti le mani: saliti in corsa (lo scorso giugno) sul treno già abbondantemente avviato di Squisito 2006, Luigi & io abbiamo cercato di fare davvero del nostro meglio (checché ne pensi qualcuno…) per ideare un evento simpatico dedicato al mondo blog (food & wine). Il primo previsto nell’ambito di una grande rassegna enogastronomica di risonanza nazionale.
Viste come sono andate le cose, comunque vada sarà ad ogni modo un successo, perché di più, davvero, con i pochi mezzi a disposizione e solo con tanta buona volontà su cui contare (ed un ottimo supporto logistico-organizzativo da parte dello staff di San Patrignano), non potevamo fare…
Intrecciamo le dita e speriamo vada tutto bene. Quelle di domani (soprattutto per me che festeggerò – lavorando – una data non qualsiasi, i miei primi 50 anni) e di domenica saranno giornate campali…
Che Bacco e gli dei ce la mandino buona !

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. ciciuxs

    22/09/2006 at 13:47

    tanti cari auguri Franco e in bocca al lupo per il Blog Café, un vero peccato per me non esserci
    alessandro

  2. Gourmet

    22/09/2006 at 14:49

    Che dire?? Crepi il lupo, Franco.. 🙂
    E gli auguri te li farò di persona, domani!! 😉

  3. liloniadriano

    22/09/2006 at 16:37

    per quello che potro’ fare ci saremo….
    ciao franco….
    noi saremo in 4…..

  4. Massimo De Marco

    22/09/2006 at 21:22

    Franco, ma hai davvero dei dubbi? Io gli auguri non te li posso fare di persona, ma non penso tu ne abbia bisogno, una roccia è sempre una roccia! Alla prossima…

  5. LUCIANO

    23/09/2006 at 07:16

    Auguri ed in bocca al lupo.
    Luciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy