Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Indiscrezioni

Frappr map: ovvero fatemi sapere da dove mi leggete !

Pubblicato

il

Voglio invitarvi a partecipare ad un gioco, aiutarmi a capire e a far capire a tutti voi da chi è composta e dov’è dislocata la comunità umana formata dalle persone che hanno la compiacenza di seguire questo wine blog e di partecipare, con commenti, riflessioni, al dibattito su vino e dintorni che questo spazio libero propone.

Per farlo vi basta visitare questo sito Internet a questo indirizzo, che corrisponde alla mia map di Frappr, Vinoalvinoreaders (ovvero i lettori di Vino al Vino) e sulla parte destra della home page, laddove figura la dicitura add to mapp, inserire nelle apposite caselle il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail (che rimarrà segreto e non verrà reso noto) e soprattutto, con la massima esattezza possibile, il nome della località dove risiedete, seguendo un percorso che prevede nome della località, virgola, nome della regione, meglio se in inglese, ancora virgola, eventualmente, se ve lo ricordate, il cap o codice di avviamento postale, quindi ancora virgola ed il nome dello Stato in cui siete residenti (Italy, Spain, France, United Kingdom, ecc.).
Per essere ancora più precisi, nella casella della location, potete avvalervi della modalità advanced, che trovate in rilievo.

Inseriti (è molto più lungo da descrivere che da fare) i vostri dati e, con la stessa identica precisione, l’enter code che troverete (composto da alcune lettere e numeri che dovete riportare), vi basta cliccare su add me ed eccovi magicamente inseriti sulla map degli amici di Vino al Vino.

Sarà davvero piacevole scoprire da dove mi leggete e vedere crescere, nel tempo, questa comunità di amici uniti nel nome del vino e dall’identico gusto, parlando di vino, di dire le cose pane al pane e…vino al vino !

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Mike Tommasi

    17/08/2006 at 18:42

    Bandol, Francia

  2. mario

    17/08/2006 at 19:02

    Bielsko Biala, Polonia

  3. Lorenzo

    17/08/2006 at 20:17

    detto….fatto, mi sono certificato sulla cartina 😀
    a presto

  4. carlo

    19/08/2006 at 07:03

    fatto: (è molto più lungo da descrivere che da fare)
    non nel mio caso!!!
    Quest’inverno, devo assolutamente imparare l’inglese!!

    ciao, Carlo

  5. roberto

    24/08/2006 at 12:21

    Fatto ! Bello poter inviare le foto, per conoscerci tutti anche fisicamente. Ciao, Robertro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy