Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Ultimo minuto

E’ nato il blog del Blog Café di Squisito

Pubblicato

il

Ne abbiamo già parlato, ma continueremo periodicamente ad informarvi. Quest’anno nell’ambito della rassegna enogastronomica Squisito, in programma dal 23 al 25 settembre in quella piccola operosa enclave che è la Comunità di San Patrignano vicino a Rimini creata da quell’indimenticabile personaggio che è stato Vincenzo Muccioli, accanto a momenti molto interessanti affidati e condotti da personaggi diversi del mondo dell’enogastronomia ci sarà qualcosa di nuovo.

Stiamo parlando del Blog Café, un insieme di iniziative che vedranno protagonisti l’universo dei blog e i blogger che li animano.

E quale migliore strumento per presentare questo insieme di incontri, dibattiti, confronti di esperienze, premi (perché ci sarà un premio per i migliori blog del vino, del cibo e delle ricette) se non accanto al sito Internet di Squisito, alle news letter diffuse periodicamente dal team di Squisito, se non un blog ?

Detto fatto dunque e per presentare il Blog Café di Squisito, le iniziative in programma, la possibilità di interagire e di partecipare, per dire la vostra sul programma, ecco, appena nato e vero work in progress, il weblog del Blog Café di Squisito Wineblogcafé.

Basta visitarlo per cogliere, presentato dai coordinatori dell’iniziativa, il gastronomo e giornalista Luigi Cremona, ed il sottoscritto, lo spirito del Blog Café di Squisito, riassunto in queste parole: “noi mettiamo a disposizione il “contenitore”, ma il vero programma lo fate voi con i vostri mouse e le vostre idee. Inviateci le vostre osservazioni, ambizioni, preferenze e sarete voi, come è giusto sia, i veri protagonisti di questo evento. Come? Di seguito trovate i vari eventi che abbiamo previsto. Per ognuno di essi potete prenotare la vostra presenza ed eventualmente darci le vostre indicazioni”.

Il successo di questa iniziativa dipende da voi !

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy