Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Blogosfera

Don’t forget the Blog Café ! Appuntamento a Squisito il 23 e 24 settembre

Pubblicato

il

Forse, causa meritate (si dice sempre così, vero ?) vacanze al mare, sui monti, in collina o dove la vostra fantasia e le vostre possibilità vi hanno condotto, non ve ne siete accorti, ma il prossimo 23 e 24 settembre si svolgerà il primo vero, importante, organico evento dedicato al mondo dei food & wine blog sinora organizzato in Italia.

La cornice è quella della celebre, collaudata, mediatica rassegna di Squisito in programma presso la celebre, benemerita Comunità di San Patrignano poco distante da Rimini, e l’iniziativa dedicata ai blog si chiama Blog Café.

Per saperne di più, ma anche per interagire sin d’ora, per prenotare una vostra presenza a prezzo d’ingresso scontato, se volete intervenire e avete un tema relativo ai blog da dibattere, se avete intenzione di partecipare alla Blog Cena, se volete incontrare i vari wine & food blogger presenti nell’area informatica, ma anche solo se, democraticamente, volete partecipare al gioco delle blog nominations e segnalare alla giuria incaricata quali siano, a vostro avviso, i blog più interessanti e meritevoli di ricevere un premio per le categorie miglior wine blog, miglior food blog, miglior blog di ricette, ora disponete di un apposito blog dove esprimervi e dire la vostra.
E contribuire, con le vostre idee, i vostri suggerimenti, le vostre proposte, a rendere l’evento del Blog Café di Squisito ancora più straordinario e imperdibile.
Per informazioni: mail

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. liloniadriano

    20/08/2006 at 15:50

    io pago biglietto intero vengo solo per bere un caffe’…sono un ignorantone e non posso disquisire di nulla…
    mi divertiro’ vedendo personaggi. a me cari……….

  2. Gourmet

    20/08/2006 at 22:35

    Adriano!!!! 🙂
    Ti credevo in compagnia di Terry…
    Ci si vede presto ( spero)
    Un abbraccio al padrone di casa e a te, Lancillotto!!!
    😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy