Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Blogosfera

La Wine Blog Association fa chiarezza e rilancia i propri obiettivi

Pubblicato

il

E’ semplicemente bastato incontrarci, presso l’ospitale cantina della socia fondatrice Susanna Crociani, a Montepulciano (alla faccia dei conflitti d’interessi – che non ci sono – i suoi vini sono proprio buoni !…), parlare con calma, confrontare le nostre idee – che in larga parte collimavano – fare chiarezza sull’identità e su gli obiettivi che pensiamo la W.B.A. debba avere, e l’accordo è facilmente arrivato.

Come potete leggere nei resoconti pubblicati sul blog associativo la Wine Blog Association (che compie oggi il suo primo mese di vita, che è stata sinora vivace niente male…) ha approvato la propria piattaforma programmatica.

E oggi è pronta ad accogliere al proprio interno nuovi soci, italiani ed esteri, che si riconoscano pienamente in quello che vogliamo essere e vogliamo fare e vogliano darci una mano, da amici, perché questa associazione, senza alcuno scopo di lucro e indipendente, vuole procedere nel dialogo ed in spirito amicale, a farci conoscere e a “contribuire ad accrescere la conoscenza nel mondo del vino delle tecnologie della comunicazione interattiva via blog, tra gli attuali curatori dei blog, i media tradizionali, le aziende della filiera del vino e soprattutto gli appassionati di vino”.

La prima uscita pubblica della Wine Blog Association sarà tra poco più di due mesi (dal 23 al 25 settembre) a San Patrignano, nell’ambito delle iniziative del Blog Café programmato all’interno della rassegna Squisito.

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy