Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Indiscrezioni

Il garante ora diventa testimonial: le monografie del gusto della Stampa presentate da Raspelli

Pubblicato

il

Nella sua Notizia del giorno diffusa via mail Paolo Massobrio c’informa che domani con La Stampa uscirà il primo di una serie di testi dedicati alla cucina regionale allegati al quotidiano torinese. Testimonial della campagna di lancio di queste monografie del gusto (domani si parlerà di zucchine e di verdure in cucina) l’ineffabile gastronomo Edoardo Raspelli.

Beh, visto come ha “funzionato” come garante e la “fortuna” che ha portato alla sua creatura, Buffet, fallita miseramente dopo solo quattro numeri, credo che la Stampa debba toccare ferro e augurarsi che come testimonial l’ex Savonarola della buona tavola e l’inflessibile recensore di ristoranti abbia maggiore successo…

 

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Sigrid

    14/07/2006 at 16:35

    ma, scusa, non era già uscita una collana del genere, sempre con raspelli testimonial, un po’ di mesi fa? una svista mia??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy