Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Indiscrezioni

Clamoroso: svelato il “mistero” dell’espulsione di Zidane !

Pubblicato

il

Clamoroso: Svelato il mistero dell’espulsione di Zidane !

Come rivela il simpatico blog Benfoggianus, si capisce perché Zizou abbia reagito così alla "provocazione" di Materazzi. Un microfono nascosto ha colto la frase incriminata che ha fatto perdere le staffe al grande campione francese. Materazzi gli avrebbe detto: "“Ehi Zizou, ma perchè non vieni a chiudere la carriera all’Inter?”

Negli spogliatoi Zidane avrebbe commentato: "ditemi tutto, che sono un figlio di buona donna, che mia moglie non é precisamente un esempio di fedeltà coniugale, ma finire la carriera all’Inter, quello no accidenti !"

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Francesco Annibali

    10/07/2006 at 15:40

    stavolta ho riso per dieci minuti!!!

    carina davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy