Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Degustazioni

Piccoli vignerons valtellinesi in degustazione a Morbegno

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere, venerdì 12 maggio, a partire dalle 19.30, presso l’Antica Osteria Rapella ospitata presso il confortevole Hotel Margna di Morbegno (via Margna 36).

E’ in programma, difatti, la terza edizione della rassegna “Piccoli vignerons valtellinesi

La serata prevede la degustazione e valutazione alla cieca di quattro vini per ogni tipologia (tipologie: bianco i.g.t., rosso i.g.t., Valtellina, Valtellina Superiore, Valtellina Sforzato) e cena finale con ricco piatto unico, formaggi e caffè. I vini vincitori della degustazione verranno dichiarati a chiusura della serata.

I vignerons che desiderino porre in degustazione il vino di propria produzione nel corso della serata potranno farlo portando alla direzione del locale, all’attenzione di Marco Rapella entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 8 maggio 2006, una bottiglia del vino corrispondente al campione che si intende far partecipare, campione che verrà sottoposto ad esame preventivo della commissione di degustazione formata da sommeliers. 

La Commissione sceglierà con degustazione rigorosamente alla cieca e a proprio insindacabile giudizio i quattro campioni per ogni tipologia di vino che saranno ammessi alla serata finale del 12 maggio 2006.

Costo della serata a persona 20 euro.

I Vignerons titolari dei vini ammessi dalla Commissione alla degustazione del 12 maggio 2006, partecipano di diritto come ospiti .

Prenotazione (indispensabile) allo 0342 600.091 oppure 0342 610377 mail

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy