Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Indignazioni

MiWine: i partecipanti continuano ad essere ignoti…

Pubblicato

il

Siamo arrivati a fine maggio e mancano ormai solo 13 giorni, meno di due settimane, all’apertura di MiWine, (12 – 14 giugno) ma visitando il sito Internet della rassegna si continua puntualmente a leggere che "il catalogo completo dell’edizione 2006 sarà presto disponibile anche on-line e consultabile prima dell’evento fieristico".
Domanda: ma ce la faranno, almeno il giorno prima dell’inaugurazione, a dirci chi diavolo sarà presente all’Esposizione professionale dedicata al vino e ai distillati ?
Si accettano scommesse…

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. egidiocalloni

    31/05/2006 at 14:43

    …forse aspettano, speranzosi, adesioni last minute.
    egidiocalloni

  2. Franco Ziliani

    31/05/2006 at 15:08

    … ma davvero Egidio ? O forse i produttori pensano che attendendo l’ultimo momento i prezzi, proprio come nel caso dei voli e dei viaggi last minute, calino ?

  3. alececco

    31/05/2006 at 17:18

    Ma non avevete capito! Dato che è una fiera riservata a professionisti del settore, avverrà tutto rigorosamente alla cieca, quindi non è dato sapere prima che vini si degusteranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy