Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

l'edicola enologica

Libri da gustare per tre giorni a La Morra

Pubblicato

il

Da venerdì 19 a domenica 21 maggio La Morra, celeberrima località di Langa inserita nell’area di produzione del Barolo ospiterà la decima edizione di Libri da gustare, Salone del libro enogastronomico e di territorio.

Ambientati in spazi diversi nel corso delle tre giornate si svolgeranno appuntamenti diversi: una mostra mercato del libro enogastronomico e di territorio, mostre, convegni, presentazioni di libri alla presenza di autori ed editori, spettacoli, tavole rotonde, cene letterarie, la premiazione del libro vincitore del Concorso Libri da gustare (elenco dei libri in lizza), degustazioni letterarie, ovvero letture vinose, naturalmente al Barolo, angoli del gusto con prodotti d’eccellenza.

Il tutto per l’ideazione e la regia dell’Associazione Culturale Cà di’ Amis di Claudia Ferraresi (madre di Alessandro Locatelli dell’azienda agricola Rocche Costamagna) che di questa manifestazione è deus ex machina e ispiratrice.

Programma completo della manifestazione sul sito Internet Libridagustare

Informazioni presso il Consorzio turistico Langhe Monferrato Roero tel. 0173 366328 – 362562 e-mail  

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy