Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Indignazioni

Attenzione alle buffe, cari amici wine blogger !

Pubblicato

il

Cari amici wine blogger, fate attenzione a rispondere, seppure genericamente, che ci state pensando e che forse farete un salto, tanto per dare un’occhiata a cosa succede, nel luogo scelto per una manifestazione organizzata da una U.W.P. (Unidentified Writing Person) in programma nel mese di giugno in una regione italiana bagnata dal mare…

Anche senza volerlo, anche se non ne avete alcuna intenzione, anche se effettivamente non avete dato alcuna adesione ufficiale a questa o quella iniziativa, rischiate di vedervi, ipso facto “arruolati” e presentati come ospiti speciali e co-protagonisti di questo “evento”.

Insomma, messi di fronte e a sorpresa al fatto compiuto, proprio com’è capitato ad un paio di voi…

Attenzione, perché le buffe sono in agguato e gli “stravaganti”, quelli che sono soliti far uso delle idee e dei nomi degli altri per cercare di darsi un tono, per far finta di essere importanti, seguiti e geniali, imperversano in Rete…   

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy