Seguici su
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa
My Wine Notes

Ultimo minuto

Contrordine: questa sera non parteciperò al dibattito a Villa Mattarana

Pubblicato

il

Per correttezza nei confronti dei miei 12 manzoniani lettori mi corre obbligo annunciare che questa sera, venerdì 7, contrariamente a quanto annunciato non prenderò parte al dibattito, che avrebbe dovuto vedermi impegnato insieme al collega e amico Sandro Sangiorgi di Porthos, alla rassegna dei Vini Veri di Villa Mattarana.


I motivi ? Beh, sono del tutto personali e non importanti e non è il caso di trattarne in questa sede…
Mi spiace molto, perché, prima del previsto dibattito, avrei trascorso volentieri una giornata ad assaggiare i vini dei molti validi vignaioli, italiani ed esteri, presenti alla rassegna…
Vorrà dire che mi consolerò con i vini, altrettanto validi, e altrettanto “veri”, che potrò assaggiare domenica nell’ambito della rassegna di Villa Favorita

Due brevi note di presentazione Sono nato a Milano nel 1956 e dal 1966 vivo in provincia di Bergamo. Giornalista pubblicista dal 1981, dal 1984, dopo aver collaborato, scrivendo di libri, cultura, musica classica e di cucina, a quotidiani come La Gazzetta di Parma, Il Giornale, La Gazzetta ticinese e Il Secolo d’Italia, mi occupo di vino. Per diciotto anni, sino all’ottobre 1997, sono stato direttore di una biblioteca civica. Continua a leggere ...

Continua a leggere
Fai click per commentare

0 Commenti

  1. Franco

    10/04/2006 at 12:59

    Una ulteriore precisazione necessaria. Non ho partecipato al dibattito previsto venerdì sera a Villa Mattarana per espressa scelta e NON, come mi risulta essere stato detto venerdì sera a Villa Mattarana, perché “bloccato da un impegno a Bolzano”.
    Venerdì 7 aprile sono stato tutto il giorno a casa mia e in Alto Adige non metto piede (chissà quando lo farò di nuovo e se lo farò di nuovo) da novembre…
    Questo per la precisione.
    Quanto ai motivi della mia scelta non voglio renderli pubblici, ma gli organizzatori li conoscono bene…

  2. baldo

    11/04/2006 at 09:09

    Villa Mattarana: io c’ero ….!! Per tutta la seconda gionata + cena e Sangiorgi show. Ogni occasione è buona per ascoltare il suo “verbo…”
    Grazie e vari incontri e a Porthos (in cui ho collaborato) credo di conoscere molte delle idee di Sandro: anche quella sull’AMICIZIA!
    Spero che il Sig. Franco: “collega e amico” sappia dare il giusto peso al puro sentimento dell’ AMICIZIA !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Autore: Franco Ziliani - P.IVA: 02585140169 - Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a Franco Ziliani, saranno subito rimosse.
Privacy Policy