Quarto “titulo” e.. ricominciamo! Grazie magica Inter!

Bisognerà aggiornarla questa fotografia che ho scattato a fine luglio a Gallipoli.
Dopo i fantastici “tre tituli”, questa sera, a Milano, contro la Roma, è arrivato, nella Super coppa italiana, il “quarto titulo”.
E venerdì, a Monaco, abbiamo la possibilità di fare cinquina, giocando la finale della Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid…
Partito l’indimenticabile Mou, al quale è giusto dedicare questo trofeo, e arrivato il pacioso Rafa Benitez, non cambia la “fame” di vittorie della squadra, la volontà feroce, anche quando la condizione atletica lascia un po’ a desiderare, di portare a casa il risultato, di imporsi su tutto e su tutti. Abbiamo chiuso la stagione il 22 maggio con la fantastica finale di Champions League, la riapriamo oggi con un’altra coppa.
Grazie magica Inter, ricominciamo!

0 pensieri su “Quarto “titulo” e.. ricominciamo! Grazie magica Inter!

  1. Con questa Inter si puo’ anche sperare di battere l’Atletico Madrid a Monaco, ma temo per la coppa intercontinentale perche’ i nostri hanno sì una buona tecnica, ma non sono ancora in una forma passabile, mentre i sudamericani hanno appena fatto un campionato fantastico, vinto una Coppa Libertadores alla grande e sono al 100% della condizione atletica. Ma con i nerazzurri non si puo’ mai dire…

  2. Un vostro “povero” cugino milanista vi fa gli ennesimi complimenti per questo ulteriore “Titulo”….e teme che anche quest’anno dovremo abituarci a vedervi sollevare coppe e trofei!
    Spero almeno in un terzo posto per noi….:-)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *